Il Rovere

Il Rovere è un casolare seicentesco situato a Castegnero, a poca distanza da Vicenza, ristrutturato con gusto raffinato e cura dei particolari.
Come un’oasi di pace non lontana dalla città, immersa tra le verdi colline dei Monti Berici, si propone come spazio dedicato a chi ama la natura incontaminata e l’atmosfera distensiva.

Il porticato suggestivo che caratterizza il Rovere, grazie alla sua naturale estensione verso l’esterno, consente di godersi la vista dello splendido giardino circostante ed invita gli ospiti ad una passeggiata rilassante tra i vialetti del parco, popolato da olivi secolari, piante e fiori che creano sfondi rilassanti e scorci suggestivi.

La felice posizione, gli ampi spazi interni ed esterni, la particolare cura delle pietanze rendono il Rovere la location perfetta per tutte le occasioni in cui si devono accogliere degli ospiti: banchetti nuziali, ricevimenti e cerimonie. Ma anche meeting, presentazioni aziendali e congressi, sfilate di moda e concerti. Qui ogni incontro assume il carattere di evento speciale che non si scorda facilmente.

La struttura è elegante ma nel contempo rustica e accogliente, dove ogni dettaglio è pensato per rendere piacevole l’incontro e il dialogo tra i commensali, davanti ad un piatto prelibato.

La cucina non riguarda solo l’alimentazione, ma significa anche piacere della tavola e costituisce un aspetto essenziale della cultura di un luogo.